Soci / Procedure

I Soci SIDeMaST: vantaggi e modalità di iscrizione

I Soci SIDeMaST: vantaggi e modalità di iscrizione

Perché iscriversi alla SIDeMaST?

SIDeMaST offre una serie di servizi ai propri soci:

  • corsi FAD gratuiti per un comodo aggiornamento professionale;
  • consulenza e assistenza ai soci in materia di ECM e FAD;
  • blog dermatologico costantemente aggiornato con notizie utili all'aggiornamento professionale del dermatologo: pubblicazioni di linee guida, rassegna letteratura, recensioni di libri in ambito dermatologico;
  • convenzioni varie (prodotti assicurativi, tutela legale, etc.)
  • quota di iscrizione ridotta al congresso nazionale e agli eventi organizzati da SIDeMaST;
  • abbonamento al Giornale italiano di Dermatologia in versione cartacea ed elettronica;
  • servizio di rassegna stampa dermatologica con le più rilevanti notizie pubblicate sui giornali nazionali;
  • newsletter periodica per informare i soci sulle novità del settore.
  • Una settimana in Clinica
  • VisualDx

play Guarda i video

Il sistema di gestione informatico dei soci è totalmente integrato con il sito internet: ciascun socio può quindi accedere autonomamente ai propri dati, pagare comodamente la quota di iscrizione on line con carta di credito, accedere all'archivio elettronico di tutte le proprie ricevute di pagamento, effettuare le votazioni elettroniche (del presidente, dei membri del Consiglio Direttivo, etc.) direttamente da casa propria, modificare i propri recapiti, etc.

La segreteria SIDeMaST inoltre offre un'assistenza ai soci per qualunque problematica societaria o relativa ai crediti ECM e FAD.

Modalità di iscrizione e quota associativa

Possono far parte della Società, come Soci ordinari gli specialisti e gli specializzandi in Dermatologia e Venereologia e i docenti di materie dermatologiche o di discipline affini.

Le nuove richieste di associazione ordinaria si possono richiedere inviando alla segreteria soci il modulo per le nuove iscrizioni firmato e compilato in ogni sua parte. La segreteria SIDeMaST, una volta ricevuto il modulo, invierà una e-mail con richiesta del versamento della quota sociale tramite bonifico bancario. Non appena verrà riscontrato il pagamento, la segreteria invierà la conferma dell’avvenuta associazione, insieme alle credenziali di accesso al sito SIDeMaST, sulla casella di posta elettronica indicata sul modulo.

people-in In alternativa è possibile procedere all'iscrizione direttamente online al link nuova iscrizione. L'iscrizione potrà essere revocata dalla segreteria in caso di riscontro di anomalie.

Gli specializzandi che desiderano associarsi devono obbligatoriamente inviare alla segreteria soci il modulo di richiesta iscrizione specializzandi firmato e compilato.

I Soci sono tenuti al pagamento della quota sociale di durata triennale stabilita dal Consiglio Direttivo, pari a:

  • 100,00 Euro per i Soci ordinari
  • 50,00 Euro per gli specializzandi

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • carta di credito con transazione on-line su server sicuro Banca Sella che garantisce la massima sicurezza dell'operazione. I dati della carta di credito non sono registrati nè conservati in alcun modo da SIDeMaST;
  • bonifico bancario intestato a: Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e di Malattie Sessualmente Trasmesse, codice IBAN IT28I0200811220000104640690. Nel caso in cui l'ordinante sia diverso dalla persona per cui viene pagata la quota, si prega di inserire il nominativo della persona per cui si richiede l'iscrizione;

Al momento è possibile effettuare il pagamento on-line della sola quota 2024.

Iscrizione online